Cauzioni per il pagamento periodico differito dei dazi doganali, per temporanee importazioni, introduzione in magazzino doganale, per altre operazioni doganali.
Garantiscono l’assolvimento degli obblighi assunti nei confronti dell’Amministrazione Doganale.

Gestione Rifiuti operative e post

Ai sensi del D. Lgs. n. 152/2006 e D.Lgs. n. 36/2003, le imprese che sono autorizzate, con Determina della Provincia, alla gestione di una discarica, devono presentare due Fideiussioni, una garanzia della corretta gestione ed una a garanzia di ogni intervento necessario nella fase della gestione post operativa della discarica, comprese le operazioni di monitoraggio, di messa in sicurezza e bonifica.

Le fideiussioni deve avere una durata minima di 10 anni, più 2 anni che garantiscano eventuali danni che si verificano dalla fine della validità della fideiussione.

Iscrizione Albo Rifiuti

La polizza garantisce le inadempienze commesse nel periodo di validità dell’iscrizione e delle spese gravanti sul Beneficiario relative a:

– Operazioni di trasporto e smaltimento rifiuti;

– Operazioni di Bonifica;

– Ripristino aree contaminate;

– Risarcimento dei danni all’ambiente;

Permute Immobiliari

La fideiussione garantisce l’immobile che il costruttore fornisce al venditore del terreno, come corrispettivo del prezzo del terreno acquistato dalla società di costruzioni.

La permuta avviene quando due privati si scambiano dei beni di diverso valore, in maniera che l’acquirente possa compensare il valore dell’oggetto comprato dall’acquirente.

Rimborso IVA

Da rilasciare all’apposito ufficio per ottenere l’anticipato rimborso dell’IVA (in conto fiscale, annuale, trimestrale) oppure per compensare crediti e debiti nell’ambito del Gruppo di appartenenza.

Per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito

Contattaci